Il restauro della Chiesa di Sant Apollinare permetterà di lasciare ai posteri una traccia storica visibile presente nel nostro terrirorio.
I lavori prevedono un rilevante esborso economico, grazie alla sensibilità dei parrocchiani i lavori sono iniziati e proseguono con costanza. Ma solo grazie ai significativi contributi di Aziende e Enti questi possono fare importanti passi avanti.

PIÙ DAI MENO VERSI – (Novembre 2017)
Contribuisci anche tu al restauro del soffitto ligneo della Chiesa di Sant’Apollinare pagando meno tasse. La “Fondazione Comunitaria del Varesotto ONLUS“ contribuisce con 10000€ e permette a tutti di ottenere importanti benefici fiscali secondo la Legge “Più dai meno versi” D.L. 35/2005.

Le donazioni per il restauro della Chiesa di Sant’Apollinare possono essere effettuate alla “Fondazione Comunitaria del Varesotto ONLUS” attraverso le seguenti modalità:

Bonifico Bancario                                                              Bollettino postale:                                                             
Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus

Intesa Sanpaolo Private Banking

IBAN – IT87 N032 3901 6006 7000 1966 911

Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus

Posta centrale di Varese

IBAN – IT90 T076 0110 8000 0009 1776 849

Causale da indicare:   “Erogazione Liberale 2017-0154 Parrocchia Sant’Apollinare”

 

Il restauro della Chiesa di Sant Apollinare rientra tra le opere i cui contributi delle aziende sono integralmente deducibili.
Art. 100, comma 2, lettera m), del D.P.R. 917/1986. (T.U.I.R.) Testo Unico delle Imposte sui Redditi. Per questa modalità di contributo è necessario sottoscrivere una convenzione. Prendere contatti con la Parrocchia per procedere con questa modalità.

Periodicamente vengono organizzate serate per la presentazione dei lavori in corso. Durante le serate sono di volta in volta presenti gli esperti e i coordinatori del progetto a cui è possibile rivolgere domande e proporre specifiche sponsorizzazioni.

Vuoi sponsorizzare una porzione del restauro? Contattaci !

 

Promesse di Contributi

Sono estremamente importanti le promesse di donazioni, consentono di pianificare lavori coordinando diverse donazioni e gestendo le tempistiche nei modi migliori.
A volte può essere sufficiente una promessa di donazione di 1.000/2.000 Euro per cominciare a mettere in cantiere opere che poi vengono accelerate o rallentate in funzione di altre donazioni.
Sono regolarmente in programma attività di sensibilizzazione che goccia goccia permettono una costante attività di restauro.

Riportiamo qui i marchi degli enti e aziende che ci sono vicini.

Logo Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus

 

tecniplast_logoLogo_GoglioUBI-Banca-Logo-EPS-vector-image
logo Comune di Crosio

Provincia di Varese - Logo

Associazione Promozione Sociale Pro Crosio 2016

 

Logo 8permille

 

Annunci